Archivio Amministrazione Trasparente

Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni; le sezioni, le sottosezioni e i relativi paragrafi sono quelli previsti dalla legge. Alcune voci e/o sezioni non riguardano la scuola.

Questa Istituzione Scolastica, secondo le disposizioni del Decreto legislativo – 14 marzo 2013 , n. 33, pubblica i dati seguenti al fine di garantire la massima trasparenza nella gestione amministrativa e in ogni fase di gestione del ciclo della performance.

Inoltre, si impegna ad attivare nuovi strumenti di rilevazione e di ascolto degli utenti per raccogliere le valutazioni relative alla qualità delle informazioni pubblicate.

L'Ufficio Relazioni con il pubblico accoglie le proposte dei cittadini per migliorare la chiarezza dei contenuti.

Le osservazioni vanno inviate all'indirizzo e-mail della scuola: pgic841005@istruzione.it.

Il numero di telefono di riferimento è 075 6978434

Responsabile della trasparenza: Dirigente Scolastico Prof. Daniele Gambacorta