Scuola Primaria Corciano

Appena fuori le mura del centro storico, sorge l‛edificio che ospita la Scuola Primaria di Corciano. Articolata su due piani, è costituita al piano terra da sette aule (corrispondenti a cinque classi, tutte dotate di Lavagne Interattive Multimediali), un refettorio, una biblioteca, un laboratorio d‛informatica, due spazi polivalenti.
Al primo piano si trovano due spazi polivalenti e una classe dotata di Lavagna Interattiva Multimediale.
Gli spazi polivalenti sono utilizzati dalle insegnanti per lo svolgimento di attività laboratoriali e dagli operatori del Tempo Integrato durante le attività pomeridiane.
Esterna all‛edificio si trova la palestra comunale, nella quale viene svolta l‛attività di educazione fisica.

Progetti e attività a. s. 2023/2024

PROGETTO PLESSO 23 24 CORCIANO.pdf