Iscrizioni per l'anno scolastico 2026/2027

Le domande di iscrizione online potranno essere inoltrate attraverso la Piattaforma Unica (https://unica.istruzione.gov.it/it) dalle ore 08:00 del 13 gennaio alle ore 20:00 del 14 febbraio 2026 utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Sarà possibile presentare una sola richiesta di iscrizione online per ogni alunno/studente, ma potranno essere indicate fino ad altre due preferenze, nel caso in cui la scuola scelta non avesse disponibilità di posti per l’a.s. 2026/2027. La Piattaforma Unica avviserà in tempo reale, a mezzo posta elettronica e tramite l’app IO, delle variazioni di stato della domanda e consentirà di seguirne il percorso.

Per aiutare le famiglie nelle procedure di iscrizione on line sarà possibile richiedere il supporto del personale di Segreteria telefonando al numero 075 6978434 o inviando una mail con la richiesta a pgic841005@istruzione.it.

Per altre informazioni: https://www.bonfiglicomprensivocorciano.edu.it/servizi?id=649&&source=servizi-famiglie

Codici iscrizioni

Allegati

Circolare_iscrizioni_a.s._2026_2027.pdf

File PDF
Contatore click: 33